Close

In Irlanda e Regno Unito (fino ad oggi) la tessera sanitaria italiana copre le spese per tutte le esigenze di natura medica da soddisfare all’interno delle strutture ospedaliere dell’U.E., ad eccezione degli eventuali costi di natura straordinaria (visite mediche generiche e specialistiche, trasporto in ambulanza etc)
Pertanto, potrebbe essere utile stipulare una polizza assicurativa, dal costo molto basso e solo per il periodo del soggiorno, a copertura di tutti i rischi.
Rivolgiti ai nostri consulenti di viaggio, potranno darti immediatamente tutte le informazioni necessarie.

Per maggiori informazioni

"... Sognavo di andare a Dublino per il quarto anno di liceo, ma i miei genitori non potevano permetterselo. Poi ho conosciuto Schooldreamers e con una cifra accessibile ho coronato il mio sogno. Essere una Exchange Student ha cambiato la mia vita ed il mio modo di vedere il futuro..."

Adriana
AdrianaStudentessa

Meravigliosa vacanza studio a Dublino con School Dreamers. Competenza, professionalità, esperienza, passione, trasparenza: sono queste le qualità che fanno di School Dreamers la migliore agenzia per viaggi studio. Dopo aver contattato diverse organizzazioni, spesso molto care e poco trasparenti, ho conosciuto School Dreamers grazie ad ulteriori ricerche. È stato amore a prima vista!

Peppe
PeppeStudente

School Dreamers è una organizzazione davvero efficace, senza di loro non avrei mai pensato di potermi permettere un soggiorno scolastico semestrale. Le persone che ci lavorano sono cortesi e sempre disponibili per consigliare la scelta migliore 😁
Dublino aspettami!

Angela
AngelaStudentessa
SCARICA BROCHURE SCHOOLDREAMERS
WhatsApp chat