Close

schooldreamers-logoREGOLAMENTO E CONDIZIONI CONTRATTUALI

Il contratto si intende concluso solo il giorno della firma ed al contestuale versamento del primo acconto. Di conseguenza, prima di quella data il soggiorno scolastico potrà essere riservato liberamente ad altro studente che ne facesse richiesta.

La famiglia dello studente, subito dopo la firma del contratto, riceverà successive comunicazioni con le quali verranno ricordate le scadenza contrattuali. Il mancato pagamento del saldo, una volta superato l’ultimo termine previsto dal regolamento, comporterà la perdita integrale di quanto versato fino a quel momento, senza alcuna eccezione, nonchè l’annullamento del soggiorno.

Qualora fosse possibile, per la famiglia che rinuncia, reperire uno studente che prenda il posto del figlio e paghi l’intera quota prevista dal proprio contratto, Dream Generator Ltd rimborserà le somme versate ma tratterrà comunque una penalità del 15% a titolo di costi amministrativi. Qualora la scuola estera di destinazione si dichiari disponibile alla sostituzione dello studente anche dopo la data di inizio delle lezioni, tale possibilità è estesa fino a 15 giorni successivi alla data della partenza prevista dal contratto.

In caso di ripensamento entro 90 giorni prima della data prevista per la partenza, la famiglia dello studente ha diritto al rimborso integrale di quanto già eventualmente versato a titolo di acconto, entro sette giorni dalla richiesta, senza alcun aggravio ad eccezione di un importo di 20,00 euro a copertura dei costi bancari ed amministrativi sostenuti.

In caso di ripensamento tardivo, ed in relazione alla tipologia di soggiorno prescelto, Dream Generator Ltd tratterrà dalle somme versate le seguenti penalità:

TRIMESTRE SCOLASTICO:

– euro 500,00, per il ripensamento comunicato tra l’89mo ed il 60mo giorno prima della data di partenza

– euro 1.000,00, per il ripensamento comunicato tra il 59mo ed il 30mo giorno prima della data di partenza,

– euro 2.000,00, per il ripensamento comunicato tra il 29mo ed il 7mo giorno prima della data di partenza.

SEMESTRE SCOLASTICO:

– euro 1.000,00, per il ripensamento comunicato tra l’89mo ed il 60mo giorno prima della data di partenza

– euro 2.000,00, per il ripensamento comunicato tra il 59mo ed il 30mo giorno prima della data di partenza,

– euro 3.500,00, per il ripensamento comunicato tra il 29mo ed il 7mo giorno prima della data di partenza.

ANNO SCOLASTICO INTERO:

– euro 1.500,00, per il ripensamento comunicato tra l’89mo ed il 60mo giorno prima della data di partenza

– euro 2.500,00, per il ripensamento comunicato tra il 59mo ed il 30mo giorno prima della data di partenza,

– euro 4.000,00, per il ripensamento comunicato tra il 29mo ed il 7mo giorno prima della data di partenza.

Qualora il soggiorno sia stato acquistato attraverso la modalità “last minute”, in caso di rinuncia e/o ripensamento nessun rimborso potrà essere richiesto a Dream Generator Ltd.

In caso di rientro anticipato dal soggiorno per cause non imputabili a Schooldreamers, nessun rimborso è dovuto, senza eccezioni.

"... Sognavo di andare a Dublino per il quarto anno di liceo, ma i miei genitori non potevano permetterselo. Poi ho conosciuto Schooldreamers e con una cifra accessibile ho coronato il mio sogno. Essere una Exchange Student ha cambiato la mia vita ed il mio modo di vedere il futuro..."

Adriana
AdrianaStudentessa

Meravigliosa vacanza studio a Dublino con School Dreamers. Competenza, professionalità, esperienza, passione, trasparenza: sono queste le qualità che fanno di School Dreamers la migliore agenzia per viaggi studio. Dopo aver contattato diverse organizzazioni, spesso molto care e poco trasparenti, ho conosciuto School Dreamers grazie ad ulteriori ricerche. È stato amore a prima vista!

Peppe
PeppeStudente

School Dreamers è una organizzazione davvero efficace, senza di loro non avrei mai pensato di potermi permettere un soggiorno scolastico semestrale. Le persone che ci lavorano sono cortesi e sempre disponibili per consigliare la scelta migliore 😁
Dublino aspettami!

Angela
AngelaStudentessa
SCARICA BROCHURE SCHOOLDREAMERS
WhatsApp chat