Close

La figura dell’accompagnatore, per le famiglie degli exchange students, può essere molto importante. Generalmente si tratta dei genitori (o di uno di essi, o del fratello/sorella) che, all’inizio del viaggio (o durante) desiderano sincerarsi di persona delle condizioni di vita del proprio figlio all’estero. 

Molti genitori e familiari, con l’occasione, ne approfittano per soggiornare qualche giorno e fare un giro nelle fantastiche campagne irlandesi o tra i musei di Londra….

In ogni caso, la sistemazione in famiglia, in luogo dell’albergo (molto più costoso), può essere un’ottima idea. Il suo costo, per due o tre posti letto, non supera quasi mai i 350,00 € a settimana, con un risparmio medio del 50% sul costo dell’alloggiamento. Molte stanze in famiglia, inoltre, sono situate in zone centrali,  per cui sarà semplice girare per Dublino o Londra evitando lunghi tragitti.

 

Compila il form sottostante per maggiori informazioni o per prenotare il vostro soggiorno scolastico con schooldreamers.com

SOGGIORNI SETTIMANALI IN FAMIGLIA PER ACCOMPAGNATORI

La figura dell’accompagnatore, per le famiglie degli studenti, può essere molto importante. Generalmente si tratta dei genitori (o di uno di essi, o del fratello/sorella) che, all’inizio del viaggio (o durante) desiderano sincerarsi di persona delle condizioni di vita del proprio figlio all’estero. Molti genitori e familiari, con l’occasione, ne approfittano per fare un giro nelle campagne irlandesi….In ogni caso, la sistemazione in famiglia, in luogo dell’albergo (molto più costoso), può essere un’ottima idea.

"... Sognavo di andare a Dublino per il quarto anno di liceo, ma i miei genitori non potevano permetterselo. Poi ho conosciuto Schooldreamers e con una cifra accessibile ho coronato il mio sogno. Essere una Exchange Student ha cambiato la mia vita ed il mio modo di vedere il futuro..."

Adriana
AdrianaStudentessa

Meravigliosa vacanza studio a Dublino con School Dreamers. Competenza, professionalità, esperienza, passione, trasparenza: sono queste le qualità che fanno di School Dreamers la migliore agenzia per viaggi studio. Dopo aver contattato diverse organizzazioni, spesso molto care e poco trasparenti, ho conosciuto School Dreamers grazie ad ulteriori ricerche. È stato amore a prima vista!

Peppe
PeppeStudente

School Dreamers è una organizzazione davvero efficace, senza di loro non avrei mai pensato di potermi permettere un soggiorno scolastico semestrale. Le persone che ci lavorano sono cortesi e sempre disponibili per consigliare la scelta migliore 😁
Dublino aspettami!

Angela
AngelaStudentessa
SCARICA BROCHURE SCHOOLDREAMERS
WhatsApp chat